Le nuove collezioni in gres porcellanato traggono ispirazione dal mondo delle pietre naturali, dalle classiche cementine, da texture materiche ultra moderne, tutte capaci di offrire proposte versatili e innovative.
In grado di rispondere alle esigenze estetiche e funzionali dell’home decor e della progettazione, le nuove collezioni esplorano nuovi universi materici e di colore, per ampliare le possibilità di utilizzo del gres porcellanato.
Un esempio è Industrial Color Chic, una collezione capace di conferire una nuova personalità al cemento, rendendolo attuale, dinamico, fresco e incredibilmente moderno grazie alle sei tonalità proposte.
Il punto di forza della collezione Swing, invece, sono le raffinate decorazioni che rivisitano in chiave contemporanea le cementine di un tempo.
La serie Pietre di Panama offre una matericità rigorosa e molto accogliente, e viene proposta in 4 cromie – Brown – Grey – Dark – Taupe – capaci di vestire gli spazi dell’abitare moderno con un’eleganza informale e minimal-chic.
Aspen segue la tradizione e modernità, una nuova proposta in gres porcellanato effetto legno che va ad ampliare il già vasto catalogo de La Foresta di Gres.